le Orche

le Orche

lunedì 5 ottobre 2015

Senza titolo

Hallo, gentlemen!
Anzi, ladies and gentlemen, perché magari qualche gentile pulzella passa di qua e sbircia un po'.
Questo post è senza titolo dato che, dopo la mia lunga assenza, avrei dovuto scomodare Troisi (Scusate il ritardo) o magari Enzo Tortora (Dove eravamo rimasti?). Così, scegliete voi, tanto fa lo stesso. I motivi della sparizione sono molteplici: problemi vari - lasciamo perdere i particolari, di nessun  interesse in fondo - l'ultimo dei quali è stato l'improvviso decesso del mio computer. Ora mi arrangio con un portatile Windows (io, di religione Mac, strettamente osservante, uso i guanti come per andare in moto...): come dire, in mancanza di cavalli trottano gli asini.
Veniamo al rugby, che è meglio.
Sabato prossimo, 10 ottobre, le Orche saranno presenti al III Memorial Poletti, torneo organizzato dagli Old Monza; oltre a noi e ai brianzoli padroni di casa (Old Rugby Monza Bad Panda) calcheranno il terreno del campo Chiolo gli Old Rho, i Cinghialold Como, gli Old Lecco, i Dragold Parco Sempione Milano, i 4Gati Vicenza, gli Allupins Prato, lo Stade Valdotain+Mari Garsoun Cuneo, i Veterans Modena. Come spessissimo è capitato per le trasferte, le Orche sono poche, giusto quindici, ma per fortuna i nostri cugini/rivali genovesi dei Cavalieri di san Giorgio hanno organizzato un manipolo di audaci in rinforzo.
Sarà presente anche il titolare del (glorioso) Trofeo Mani di Merda, Shaggy, impaziente e smanioso (be', ovvio) di liberarsi dell'ambìto (un po' meno ovvio) simbolo. A frappé!

Nessun commento:

Posta un commento