le Orche

le Orche

mercoledì 11 novembre 2020

Programmazione del week-end

Una guida rapida per vedere un po' di sano rugby in tv o sul computer.

Si comincia venerdì 13 alle 20:00 con Irlanda–Galles; per chi ha una Vpn sarà trasmessa free-to-air da Channel 4 Uk (https://www.channel4.com/now/C4) e da Rté 2 Ireland (https://www.rte.ie/player/); inoltre –  per chi non ha Vpn – dovrebbe essere trasmessa anche dal canale 20 Mediaset (https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/20mediaset_cLB).

Per alcuni canali visibili su computer occorre la registrazione, che però di solito è gratuita. Non so se Sky trasmetterà le partite che vi segnalo in questo blog: ovviamente, nel caso, serve avere un abbonamento al canale sportivo dell'emittente. 

Sabato 14 si giocherà Nuova Zelanda–Argentina alle 09:45, per la quale non ho trovato canali di trasmissione: facilmente sarà Sky Sports a metterla in onda. A seguire Italia–Scozia alle 13:45 e Inghilterra–Georgia alle 16:00. Probabile trasmissione sul Canale 20 Mediaset per entrambe.

Domenica 15 alle 21:00 si giocherà Francia–Fiji trasmessa da France 2 (necessaria Vpn e registrazione aggratise) e probabilmente da Canale 20 Mediaset.

Per tutte la partite c'è anche l'opzione Vipbox (https://www.vipboxtv.se/rugby-stream) che riporta come orario per il match Nzl–Pumas le 07:10.

Si segnala anche il canale Youtube di Sky Sports: a volte trasmette in diretta streaming, va quindi monitorato agli orari d'inizio degli incontri.











Per chi non potesse vedere in diretta le partite perchè impegnato altrove, ci sono due siti che propongono le registrazioni dopo poche ore dal termine delle partite stesse. Il primo è RugbyList (https://rugbylist.ws/LAST_30_DAY_list.php) che richiede la registrazione, al solito gratuita, e il secondo è Rugby Replays (https://fullmatchtv.com/category/other-sports/rugby/). Buon rugby a tutti.
 

Nessun commento:

Posta un commento