chi si avventurasse, incauto, per le praterie sconfinate del gruppo whatsapp denominato 'ManeggiOrche' potrebbe pensare di trovarsi in un gruppo dedicato al rugby.
errore.
ivi si discute, così a una prima occhiata, di sesso. declinato in tutte le variabili del porno, ben s'intende. poi di quelle che a genova si definiscono 'belinate'.
cioé tutte le quisquilie vi vengano in mente vanno bene, dai giochi di parole agli indovinelli, dalle foto delle vacanze ai selfie più o meno seri.
l'importante, anzi l'importantissimo, è non pubblicare una foto o un filmato dopo che qualcun altro appartenente al gruppo lo abbia già fatto. magari dopo pochi minuti (è successo anche questo).
chi incappa in tale infortunio viene premiato con un equino, perchè uno dei primi meme – se non il primo in assoluto – che fu ripetuto, e fu ripetuto più volte, è il seguente:
esiste anche materialmente un equino da assegnare allo sfortunato di turno, un cavalluccio a dondolo attualmente in possesso di glr, e non si sa quando lo restituirà.
perché lui si applica con costanza e dedizione.
Nessun commento:
Posta un commento