le Orche

le Orche

lunedì 19 maggio 2014

Le tre regole del rugby: sostegno, sostegno e sostegno

Sabato, una grande e bella giornata con vittoria al torneo di Asti – purtroppo condita anche dall'infortunio a Olly. Il nostro finlandese doc, Piero, così ha commentato:
…e come diceva Raffa ieri sera all'autogrill dove Gaucho non si è mai fermato, la cosa più bella (a parte vincere) è il gruppo che si è formato, presenti assenti tutti quanti! Ed oggi forza squali!!!! Se vedemmu giovedì!!!
Ciliegina sulla torta, poco dopo ci è arrivata una mail da Matmas:
Condivido, gran bella giornata e grande gruppo. Bastava vedere le facce al passaggio del vassoio di babà al rum… Per me l’ultima, per un po', purtroppo. Frattura al 4° e 5° dito della mano destra con versamento e distorsione. Il colore delle dita stamattina ricordava la maglia degli Harlequins. Tenetemi nel loop, spero di recuperare per Aosta, previo passaggio a Lourdes…
Ovviamente, il sostegno dei compagni è puntuale e attento: Pilu, Apollo, Gaucho, Seal, Trappola rispondono a Matteo con auguri e, appunto, sostegno da veri rugbisti.

Poi interviene nella discussione anche Shaggy, mulinando un'ascia bipenne:
Che personaggi! A Matte per due dita fanno tutti gli auguri, ad Olly che ci ha rimesso radio e ulna gli assegniamo il mani di merda! Manco a Sparta… Bella Matte, torna presto
Peccato che Olly frequenti molto poco le mail e il web in generale, sarebbe interessante sentire cosa ne pensi lui. Comunque, Matte risponde:
Belìn grande Shaggy… Hai ragione… Ah, ah… Troppo forte. Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri ed un in bocca a lupo ad Olly. Lui si che è spartano. Grazie anche, credo a nome di tutti, al grande Doc Lorentz che si è fatto 4 ore di ospedale…
E per rimarcare i concetti di sostegno e grande gruppo, France Trappola mette un carico:
Ma intanto Lorenzo non aveva voglia di giocare… :-)
e Pilu la briscola:
Un mediano di meno!!!

Rugbisti, che gente!!!

Nessun commento:

Posta un commento