Maggio è arrivato, anche se il clima è più novembrino che primaverile, a dirla tutta. Ma, come si dice, sul fango si gioca meglio; il fango è parte del rugby, come la birra e il pallone ovale. Ci siamo presi una pausa, nel mese di aprile, ma adesso si ricomincia.
Sabato 17 saremo ad Asti, con i Takathani padroni di casa, gli Highlanders Torino e i Barberans Alessandria, a rinnovare una serie di sfide iniziata tre anni fa.
Sarà la nostra terza partecipazione al torneo astigiano: le altre volte si è giocato in novembre, ma – come dicevo in apertura – pare che non ci sarà molta differenza.
Bene, il branco di Orche previsto conta 22 unità, numero perfetto per un torneo e che non dovrebbe variare di molto, tenendo conto delle defezioni dell'ultimo secondo per i motivi più strampalati (fisiologico), pareggiate da adesioni assolutamente non prevedibili fino al momento in cui si materializzano, sul campo. Consiglio ai lettori di questo post di dare un'occhiata anche al Calendario Orche 2013/2014, qui a fianco.
Nessun commento:
Posta un commento